PAN D’ARANCIO CON ZAFFERANO

Ottima ricetta creativa gustosa e profumata che si addice proprio a tutti i palati!

Cioccolato e Liquirizia

1455293518620.jpgSono settimane impegnative. Credo che ognuno di voi possa capire cosa intendo.

Non è cambiato nulla, ho sempre i soliti impegni, la grande a scuola, la piccola a casa. Nulla di più, nulla di meno.

Ma è uno di quei periodi in cui fatico a fare ogni cosa e anche le incombenze quotidiane mi costano tanta fatica. Vorrei solo dormire, dormire…Ecco forse è questo. La mancanza di un sonno profondo, da troppo.

Fino ad ora non mi era pesato tantissimo alzarmi la notte quando la piccola Agata mi chiama. Ma in queste ultime settimane è passata nella fase “paura”: paura dei rumori, paura del buio, paura degli estranei…no ecco, paura dei cani no, anche quelli grandi tre volte lei, che potrebbero sbranarla. A quelli gli corre incontro per coccolarli 😉

Ma la paura dei rumori e del buio la spinge a chiamarmi due o tre volte per notte e io…

View original post 533 altre parole

2 thoughts on “PAN D’ARANCIO CON ZAFFERANO

scrivi qui !

