La “pelle” dell’agnello

3000 manifesti salva-agnelli
Anche quest’anno, in barba a che si sente “disturbato” da questo tipo di informazione, noi pubblichiamo l’articolo di AGIRE ORA.

Ci riteniamo, pur senza essere “invasati animalisti”, come spesso vengono chiamate le persone che difendono gli animali dalla macellazione cruenta e selvaggia, a favore di questa campagna.

Non possiamo negarci l’incredibile tenerezza di questa immagine e non possiamo non fare un po’ di auto coscienza sull’incredibile spreco di cibo e l’inutilità di tutta questa ingiusta violenza.

18 gennaio 2016

Anche per questa Pasqua intendiamo mettere a disposizione i manifesti salva-agnelli per le affissioni comunali ‘Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue’. Vuoi darci una mano a stamparli e distribuirli? Partecipa alla raccolta fondi, grazie! Vuoi organizzare un’affissione nella tua città? Prenota fin da ora i manifesti!

Come gli scorsi anni, anche per la Pasqua 2016 intendiamo mettere a disposizione i manifesti “salva-agnelli”, che invitano a non mangiare l’agnello per Pasqua – né altri animali – con l’augurio“Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue“.

Per questo abbiamo promosso una raccolta fondi sul sito di crowd-funding BuonaCausa.org, per poter stampare e distribuire 3.000 manifesti.

Guarda il manifesto e scarica la preview in pdf

Vuoi contribuire? Ecco come!

Puoi fare una donazione, a seconda delle tue possibilità, via PayPal, carta di credito, bonifico o bollettino postale. Tutte le donazioni raccolte contribuiranno alle spese di stampa e invio dei manifesti a chi desidera organizzare un’affissione nel proprio Comune.

Vai alla pagina della raccolta fondi ‘3000 manifesti salva-agnelli’ su BuonaCausa.org.

Aiutaci a diffondere questa iniziativa, via mail e sui social network, condividendo direttamnte la pagina della raccolta fondi, grazie!

Vuoi prenotare i manifesti per affiggerli nella tua zona?

E’ già ora di prenotarli! Quest’anno Pasqua cade il 27 marzo, perciò i manifesti possono essere affissi già dall’inizio di marzo e la prenotazione degli spazi comunali deve quindi avvenire a febbraio. Decidi dunque al più presto quanti ne vuoi e scrivici per prenotarli!

I manifesti saranno disponibili nelle dimensioni 70×100 cm e 100×140 cm, indicaci quali vuoi esattamente, grazie.

Tutti possono organizzare e finanziare un’affissione: singoli, associazioni, gruppi informali. Alla pagina Campagne a manifesti sono riportate tutte le indicazioni dettagliate su come procedere.

Scrivi a info@agireoraedizioni.org per prenotare i manifesti: appena pronti li spediremo.

Grazie a tutti per la partecipazione e l’aiuto!

Partecipa alla raccolta fondi! arrow1Da  agire ora

 

Annunci

scrivi qui !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...