Pomodori ripieni al forno vegetariani

Ottima ricetta nutriente e gustosa

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

Ieri ho acceso il forno: si, lo so sono una pazza visto il caldo improvviso che è arrivato. Ma avevo voglia di questo piatto già da un po’ e quando al mercato ho trovato questi bellissimi pomodori rossi non avevo più scuse per non farlo. La ciurma, come il suo capitano, adoro questi tipi di piatti a base di verdura: parmigiane di ogni tipo, verdure ripiene e fantastiche torte salate. Piatti colorati e buoni anche a temperatura ambiente, proprio come questi pomodori ripieni: verdure al suo interno insieme a erbe profumate e un semplice formaggio come la mozzarella, nel mio caso Mozzarisella, un nuovo prodotto trovato in un negozio Bio che mi ha subito incuriosito, perché preparato con prodotti vegetali senza OGM e naturalmente senza lattosio e senza glutine. Ricetta semplice come sempre, veloce, da preparare anche in anticipo come ho fatto io e gustare la sera a temperatura ambiente!…

View original post 246 altre parole

scrivi qui !

