Venezia in salute Evento

Al Forte Marghera dall’1 al 3 giugno, ogni giorno dalle 10 alle 19.30

L’evento, giunto ormai alla sua terza edizione e organizzato da Veneziafiere Spa in collaborazione con il Comune di Venezia, la Provincia di Venezia e la Regione del Veneto, si presenta al pubblico con un ricco programma di appuntamenti per grandi e bambini.

Per combattere lo stress della vita moderna, a Nature potete trovare tutto ciò che serve per avvicinarsi al mondo del benessere e farsi coccolare: dai centri benessere, alle terme, dai massaggi, alle arti e alle tecniche più nuove per migliorare la qualità della vita. Da provare anche le essenze più curiose ed esotiche nonché i benefici delle erbe officinali; e poi la cosmesi esclusivamente naturale ed una sezione dedicata alle medicine non convenzionali.

Ma non è tutto qui. Per il mangiar bene e sano ci sono i prodotti biologici ma anche quelli tipici, quelli dietetici e quelli equo solidali. E poi c’è una vasta gamma prodotti naturali per hobby, giochi, tempo libero. In mostra anche, in tempo di siccità e crisi energetica, tecnologie e progetti per la bio-abitazione, combustibili eco-compatibili, eco-tecnologie, energie rinnovabili.

Anche il Comune di Venezia partecipa a Nature con i Servizi di comunicazione sull’handicap e la Direzione ambiente e sicurezza del territorio. All’interno dello stand n° 4 del Padiglione 35 verranno presentate le iniziative per rendere la città più accessibile alle persone con disabilità e le attività per educare e gestire meglio il patrimonio naturale.

Testimonial ufficiale dell’evento, il velista per caso Patrizio Roversi, che parteciperà anche al convegno organizzato nell’ambito di Go Slow, il salone del turismo lento, intitolato Io cambio strada, una rete nazionale di mobilità dolce per il viaggiare lento.

In occasione della fiera la zona del Forte sarà dotata di adeguati parcheggi gratuiti situati nell’area prospiciente, a disposizione di espositori e visitatori; questi ultimi avranno anche la possibilità di usufruire di parcheggi gratuiti in città, collegati alla sede espositiva da un bus navetta, anch’esso gratuito.

Per informazioni
Ufficio stampa Nature: AgnCom – Agenzia Nordest Comunicazione
tel.+39 049 65 74 26 – cell. +39 334 9886729
Veneziafiere Spa: tel. +39 041.71.40.66 – www.veneziafiere.it

Veneziafiere s.p.a.
San Polo, 2120 30125 Venezia
tel. +39 041 714066 fax +39 041 713151

http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8872

Annunci

scrivi qui !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...