Burger vegetariani con fagioli di soia e pomodori secchi

Pubblichiamo quest’ottima ricetta veg!

Pentagrammi di farina

  1. Primavera √ 
  2. Ora legale √
  3. Fiori e verde più verde √

Iniziamo proprio ad esserci eh! Per quanto mi riguarda inizio a rifiorire anche io!!! E come quando arriva primavera e lo scopriamo dagli alberi che mettono le gemme o che iniziano a fiorire anche io faccio altrettanto…

Proprio oggi per lavoro mi trovavo nei pressi di Westminster, di fronte l’Abbey e a sinistra il Big Ben e più a sinistra ancora oltre il fiume il London Eye. Sopra a me il cielo azzurro, un venticello leggero e un “latte” in mano… London underground westminster pentagrammi di farina foodblog

E il primo pensiero “filosofico” è stato: E chi me mmazza?!

Perfetto…appurato questo, finito il meeting nel tragitto per casa avevo miliardi di idee e pochissimo tempo ovviamente per realizzarle ma avevo voglia di qualche cosa di stuzzicoso da mangiare e niente di confezionato.

Ho pensato a dei burger vegetariani e mi sono cimentata nell’impresa di realizzarli con

View original post 254 altre parole

scrivi qui !

