Granola homemade al cioccolato e alla frutta secca e semi

Una colazione diversa

Pentagrammi di farina

Ve l’avevo già detto che adoro la colazione? Che la colazione è il pasto più bello della giornata, nonchè il più importante per un corretto metabolismo? Che mi mette di buon umore quando c’è il sole e ho i fiori sulla tavola ma che per farmi tornare il buon umore se il tempo è brutto ho bisogno di una buona colazione?

Sì, credo proprio di avervelo già detto!

E proprio di colazione voglio parlarvi oggi perchè ho scoperto che c’è anche qualcuno che forse ha una passione anche più grossa della mia. Navigando su google, facebook, twitter, pinterest alla ricerca di ispirazione per la ricetta della granola che vi mostrerò oggi (in doppia versione!) ho trovato un blog veramente carino e che io in quanto appassionata di colazione ho apprezzato tantissimo. Si chiama “Il Colazionista”.

“Noi collezioniamo colazioni. Tutte: quelle at home, quelle al bar e in pasticceria, quelle…

View original post 562 altre parole

scrivi qui !

