Polpettine di quinoa e zucca al profumo di noce moscata: esci dal branco e pensa con la tua testa!

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

We Are 1 – Esci dal branco e diventerai grande il bellissimo spot che Sky a messo in onda alla 4 puntata di X FACTOR. Spot interpretato dai ragazzi e dai giudici del programma. Un messaggio importante per tutti i giovani di oggi: io ho voluto farlo vedere a Serena, che anche se piccola, 9 anni, ha attraversato situazioni difficili che l’ hanno portata a cambiare carattere, a vedere le cose in modi diversi, a non usare la sua testa per non sentirsi diversa. La mia fortuna di mamma è che con lei ho un dialogo aperto, mi racconta sempre tutto, bello e brutto, e questo permette a me e Mauro di “proteggerla” e “aiutarla” ad affrontare questa realtà difficile e brutta di oggi. Non voglio raccontare cosa ci è accaduto, niente di gravissimo, ma a volte anche piccoli e ingenui comportamenti, possono rovinare la vita a bambini e ragazzi. Io, come mamma, voglio solo dire…

View original post 356 altre parole

3 thoughts on “Polpettine di quinoa e zucca al profumo di noce moscata: esci dal branco e pensa con la tua testa!

    1. Tutto meritato!
      E’ un tipo di cucina che amo particolarmente poi sai io sono salutista all’ennesima potenza un po’ perché sono nata già “storta”così e un po’ per deformazione professionale per cui ancora brava!!
      Cinzia Zedda Salus nova

scrivi qui !

