Risotto alla zucca con rosmarino e nocciole: questo è per te…

Buonissimo!

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

Settimana scorsa sarebbero stati 89! E’ due anni che festeggio il tuo compleanno da sola, te ne sei andata il giorno di Natale: avevi paura che ci saremmo dimenticati di te? Mai! Impossibile dimenticare una Donna come te. Hai lasciato nel mio cuore e nella mia vita un vuoto immenso: sei stata la mia mamma, la mia confidente, la mia unica e vera amica, il mio esempio di vita. L’unica mia gioia è che hai potuto conoscere le mie bimbe: Serena ti ha goduto per 7 anni e Greta è riuscita ad avere anche se per poco le tue coccole e i tuoi baci. Parlo di te a loro tutti i giorni, perchè tu sei in me NONNA… sempre!
Sai cosa ho cucinato per il tuo compleanno? Il risotto che ti piace tanto, quello con la zucca! Ricordo ancora quando venivi a trovarmi e te lo preparavo: “L’è propì bon”…

View original post 172 altre parole

scrivi qui !

