Per parlare un pò

Cinzia Zedda naturopata "consultant"

Sono orgogliosamente pazza della mia creatura perchè è nata con amore infinito.

E’ stato un parto difficile e molto lungo, fatto di ripensamenti e insicurezze.

Alla fine però è nato, senza ritocchi..così come doveva essere dall’inizzio.

Non ci sono stati compromessi, ciò che doveva essere detto è stato detto..

Certo, a volte penso che ..”il cibo che mi passa per la mente“sia stato fuori di testa scriverlo!

Forse è stata una pazzia, una provocazione, un esperimento..non lo sò.

Non ne ho avuto molta cura..l’ho buttato così come un soffio di vento alza la sabbia e si posa a caso negli angoli più disparati del mondo.

Ma di una cosa sono sicura..è stato amore.

Così come è amore ogni cosa o persona che fà parte della mia vita.

L’ho fatto per esigenze personali e per fare chiarezza su me stessa, sul mio lavoro e su come mi sento…

View original post 247 altre parole

scrivi qui !

